Trivision Group

ingresso affiliati Non ricordi username e password? clicca qui

gruppo

Oltre 600 ottici affiliati in tutta Italia

triVision group, niente a che vedere con i soliti gruppi.

Il nucleo originario del gruppo nasce nella prima metà degli anni ’90, quando un ottico-imprenditore intuisce i mutamenti che avrebbe subito il mercato della distribuzione nel settore dell’ottica.
Il progetto, che è in assoluto tra i primi del genere in Italia, si sviluppa parallelamente alla forte crescita del business originario di chi l’ha ideato, che conduce all’apertura di ben 22 negozi strategicamente dislocati tutti in una area del Nord-Est.

Dagli inizi del Duemila la struttura centrale direzionale, già esistente, viene progressivamente rafforzata e strutturata in due sezioni: una orientata alla gestione e allo sviluppo della catena di negozi di proprietà ed un’altra dedicata con maggiori energie alla crescita del gruppo, alla progettualità e alla costante assistenza agli affiliati. Già agli inizi del 2008 triVisiongroup giunge così ad aggregare insieme più di 200 negozi di ottica, collocandosi tra le più importanti realtà associative del settore in Italia, fino a raggiungere l’attuale quota di oltre 600 ottici affiliati.

La crescita numerica e qualitativa è sin dall’inizio alimentata, oltre che da un’attività diretta, da un fenomeno che è divenuto prerogativa del gruppo: la pubblicità spontanea che gli ottici già affiliati fanno presso i colleghi e che produce un costante flusso di nuovi ingressi.

Questa peculiarità, unita al fatto che triVisiongroup è l’unica realtà in Italia che vanta in tanti anni un numero di uscite di aderenti assolutamente irrilevante rispetto a quello degli altri gruppi, è il miglior indicatore dello stato di soddisfazione di tutti gli affiliati.

triVision group, 60 anni di esperienza diretta nel settore.

OBIETTIVI

L’incremento dei risultati economici, la crescita qualitativa e professionale e l’alleggerimento da molte incombenze degli ottici affiliati attraverso l’anticipazione delle esigenze del mercato. Il tutto nel rispetto di due vere e proprie norme che il gruppo si è dato:

  • Nessuna spesa né per l’adesione, né durante la permanenza né in caso di eventuale uscita dal gruppo.
  • Totale rispetto dell’autonomia gestionale di ciascun ottico.

 

VALORI ETICI

Le scelte di fondo, i progetti e le linee di condotta di triVisiongroup sono ispirati a criteri di onestà, serietà e trasparenza. triVisiongroup lavora e si impegna per la crescita economica di tutti gli affiliati e per il proprio sviluppo ma intende adoperarsi affinché tali principi etici siano condivisi da tutti coloro con i quali intrattiene rapporti commerciali e professionali.

scopri come diventare affiliato